Questo dispositivo medico contiene un ceppo inattivato dal calore di Bifidobacterium B. bifidum HI-MIMBb75. Usato per trattare la sindrome dell’intestino irritabile con sintomi caratteristici come costipazione, diarrea, dolore addominale, flatulenza e gonfiore. Gli altri componenti sono amido di mais, ipromellosa, magnesio stearato, biossido di silicio, biossido di titanio, ossido di ferro e blu brillante FCF.

L’effetto cerotto

Il ceppo batterico B. Bifidum MIMBb75 si distingue per una proprietà molto importante, la cosiddetta capacità di adesione, cioè la capacità di un ceppo batterico di attaccarsi alla barriera intestinale. Gli studi hanno dimostrato che questo particolare ceppo ha una capacità 2000 volte maggiore di attaccarsi alle cellule epiteliali intestinali rispetto ai ceppi presenti in altri prodotti.

Si ritiene che aderendo alla barriera intestinale, i batteri formino una sorta di pellicola protettiva che consente loro di rigenerarsi, cosa che lo distingue dalla maggior parte degli altri farmaci intestinali che alleviano solo i sintomi.

Le capsule Kijimea Irritable Colon PRO sono prive di conservanti, dolcificanti, aromi, lattosio e glutine e sono sicure per i diabetici.

Le confezioni da 84 capsule sono naturalmente più costose, ma più convenienti,

Offerta
Kijimea Colon Irritable Pro 84 Cap
437 Recensioni
Kijimea Colon Irritable Pro 84 Cap
  • Kijimea Colon Irritable Pro 84 Cap
Kijimea Colon Irritable Pro 14 Cap
  • Kijimea Colon Irritable Pro 14 Cap
Offerta

Ultimo aggiornamento 2023-01-28 at 11:03 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *